Chi Siamo

Il miglior modo per cercare di capire il mondo, è di vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni (Ari Kiev)

Siamo appassionati di Africa australe. Da 15 anni percorriamo con entusiasmo le strade di Sud Africa, Namibia, Botswana e Zimbabwe. Ci siamo persi in mille paesaggi fantastici e ci siamo ritrovati innamorati di questa regione.  Amiamo questa terra e le sue genti, abbiamo provato emozioni incredibili e ogni volta, tornando, siamo rapiti dalle stesse sensazioni.

Non vogliamo vendervi il nostro pacchetto !   Vogliamo aiutarvi a creare il vostro.  Metteremo a vostra disposizione le centinaia di ore e le migliaia di chilometri percorsi su queste strade per trovare insieme l'itinerario che vi permetterà di realizzare il viaggio dei vostri sogni. Ci sono molti modi di muoversi in questi peasi, ci sono lodge di lusso, strutture eccellenti, piacevolissimi b&b e guest house, comodi rest camp e decorosissimi campi tendati.  Sappiamo cosa cosnigliarvi, perchè l'abbiamo provato, sappiamo come raggiungerlo e cosa offre. A volte vale la pena spendere 100ZAR (c.ca 8 €) in più a notte e scegliere una sistemazione particolare, perchè offre vantaggi importanti come la posizione o perchè rende più facili escursioni o visite nei dintorni. Preparate i bagagli ....si parte.

Nella sezione relativa ad ogni area geografica metteremo diversi itinerari da effettuare in self drive, inoltre per chi decidesse di scegliere di viaggiare in gruppo proponiamo i classi tour in bus o minibus e un'alternativa decisamente più dinamica e avventurosa i viaggi in truks, veicoli appositamente creati per affrontare percorsi al di fuori delle solite rotte turstiche.

Ovviamente per quanto riguarda i self drive l'itinerario e il numero dei pernottamenti può essere modificato a vostro piacimento, consideratelo come un'idea di viaggio sulla quale iniziare a progettare un percorso definitivo. Nel disegnare questi itinerari abbiamo cercato di pensare alle cose che potrete vedere giorno per giorno, ma spesso abbiamo dovuto fare delle scelte. Sapendo esattamente i giorni che avete a disposizione potremmo inserire elementi importanti che in un primo momento avevamo tralasciato.   Nei viaggi di gruppo ovviamente non è possibile intervenire modificandone le tappe, anche se potremmo inserire alcuni giorni pre o post tour solo vostri.  Un discorso particolare è quello dei viaggi in truck, spesso attraversano confini nazionali, con pernottamenti in campi tendati mobili o piccoli lodge. E'richiesta  parteipazione all'allestimento dei campi e alla preparazione dei pasti. Le guide sono in inglese e le sistemazioni sono abbastanza semplici, ma questo vi sarà ricambiato da emozioni incredibili, ricordi che nel tempo riaffioreranno e che rimarrano nel vostro cuore.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Scrivici sul form di contatto e raccontaci dei tuoi sogni. Noi li realizzeremo!

TOP