Domande Frequenti

Leggi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Se non trovi la risposta che cercavi scrivi a: info@africatravelapp.net

Per prenotare è sufficiente seguire le istruzioni riportate nella mail di risposta, che riceverete dopo averci contattato.

Di norma, la risposta avviene entro le successive 24 ore e comunque mai oltre due giorni lavorativi dalla ricezione.

Contattaci! Ti invieremo un preventivo personalizzato anche per lodge o itinerari non presenti in elenco. Sarebbe impossibile prevedere tutte le vostre richieste, quelle proposte sono solo una piccola parte di quelle che possiamo offrirvi.

Per contenere al massimo il costo del tuo viaggio ti consigliamo di prenotarlo direttamente sul sito delle varie compagnie. Se vuoi possiamo verificarti la quotazione e tu prenotandolo direttamente non dovrai pagare nostre fee o commissioni

Devi firmarlo ed inviare tutte le pagine per e-mail ai recapiti indicati, accompagnati dalla ricevuta del pagamento effettuato. Appena riceveremo la documentazione, ti invieremo una mail dove confermeremo il buon esito dell’operazione.

E’ possibile pagare con bonifico bancario, carte di credito del circuito Mastercard e Visa, oppure con PayPal

I documenti di viaggio ti verranno inviati per posta elettronica entro 48 ore della partenza dall’operatore che ha gestito la prenotazione.

Arrivando dall'Italia non sono richieste vaccinazioni obbligatorie, Innanzitutto dobbiamo considerare l'esatta destinazione del tuo viaggio. Buona parte del Sud Africa è malaria free quindi puoi muoverti tranquillamente. Per alcuni itinerari è invece consigliata la profilassi antimalarica anche se durante l'inverno australe il non si corre nessun rischio. Insomma per poterti dare le esatte informazioni ci servono maggiori dettagli sul periodo e sull'itinerario che vorresti fare. Ovviamente ti consigliamo di parlarne con il tuo medico che potrà chiarirti meglio le idee.

L’assicurazione medico/bagaglio e annullamento è sempre inclusa nella quota di partecipazione.

TOP